Earth globe in grass filled with assorted trash - concept representing environmental contamination of our planet by people and industry

Sabato 11 marzo: Puliamo Torreglia

L’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Associazioni di Torreglia ripropone l’ormai tradizionale giornata di  lavoro rivolta a tutti i cittadini per ripulire il nostro paese e i nostri boschi.

Il programma della giornata:

– Ore 9.00: ritrovo in Piazza Mercato, consegna del materiale, suddivisione dei gruppi e associazione aree da ripulire.
– Dalle 12.00 alle 13.30: Pausa pranzo
– Ore 13.30: Ripresa dei lavori
– Ore 17.00: Aperitivo insieme offerto da Enoteca “Per Bacco”

Materiale consigliato:
– Guanti da lavoro
– Gilet Cartarinfrangente
– Abbigliamento e calzature comodi

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare anche solo per mezza giornata o segnalando aree che necessitano di essere ripulite

“Puliamo Torreglia” sabato 11 marzo tutti i cittadini sono invitati a partecipare anche solo per mezza giornata o segnalando le aree che necessitano di essere pulite.

You may also like...