2° Concorso fotografico Avis

2° CONCORSO fotografico AVIS 2017-18

Sono iniziati sabato 18 novembre, alla Vivaldi, e continueranno sabato 25 novembre alla Facciolati, gli incontri per presentare ai ragazzi di 2^ e 3^ l’associazione AVIS. Come consuetudine, i volontari invitano i ragazzi a mettersi in gioco partecipando al concorso fotografico, che ha in serbo ricchi premi e riconoscimenti.

C’è tempo fino al 3 dicembre 2017 per inviare i propri scatti (anche ripresi con smartphone) all’indirizzo e-mail del concorso unoscattodiverso@gmail.com

I vincitori (valutati da apposita giuria tecnica) saranno premiati venerdì 22 dicembre – ore 20.45, al cinema teatro “La Perla” di Torreglia, durante un’emozionante serata di spettacolo e musica.

Nel volantino allegato sono indicate tutte le procedure per aderire all’iniziativa.

Da quest’anno è stata aggiunta la categoria “Docenti”: un modo nuovo per coinvolgere maggiormente gli insegnanti nella diffusione dei messaggi universali di gratuità, solidarietà, dono.

Allegato: 2_concorso_foto_avis.pdf

ICT Statale di Montegrotto Terme – Concorso fotografico AVIS – Montegrotto Torreglia

You may also like...